Jump to content

Shines

Member
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Shines

  1. On 11/4/2020 at 03:19, horriblegoose said:

    Mi dispiace tanto, Shines. Questo non è mai facile e, sfortunatamente, non esiste davvero una buona soluzione. Questo perché non importa quanto ci provi o quanto sei paziente: non puoi costringere le persone a cambiare idea se non sono disposte ad avere una mente aperta e ad affrontare le proprie convinzioni.

    Quello che puoi fare è decidere i tuoi limiti e ciò di cui hai bisogno per la tua salute mentale e la tua sicurezza fisica.

    Se vuoi - e solo se vuoi - puoi continuare a farlo conoscere alla tua famiglia e provare a educarli maggiormente sull'aromanticismo. Potresti trovare AUREA un utile punto di partenza per questo, specialmente se pensi che la tua famiglia potrebbe essere disposta a controllare alcune risorse per sé.

    Oppure potresti decidere che questo è un argomento che vuoi evitare con loro. Cambia argomento in qualcos'altro quando viene fuori e rendilo qualcosa di cui non parli davvero con loro. Frustrante, triste, doloroso - ma non devi impegnarti con tutto ciò che non vuoi. Se non possono rispettare i tuoi sentimenti, non possono prendere parte a quella parte della tua vita.

    Non vi è alcuna decisione intrinsecamente giusta o sbagliata da prendere qui. La decisione migliore è quella che prendi per te (e sappi che puoi sempre cambiare idea e provare un metodo diverso in seguito, se lo desideri).

    Indipendentemente da ciò, per quanto tu possa, mi affiderei di più alle persone di cui ti puoi fidare e che ti accettano e ti sostengono di più. Accetti amici? Non so molto dell'Italia, ma che ne pensi di eventuali organizzazioni / club / gruppi queer nella tua zona? Potrebbero non conoscere davvero l'aromanticismo, ma potrebbero anche essere più aperti rispetto alla tua famiglia. Che ne dici di più comunità online come questa (in particolare nella tua lingua madre, quindi sono più facili da navigare) e attraverso altri moduli di social media?

    Non c'è niente di sbagliato nell'essere aromantico. Non c'è niente di sbagliato nell'essere aromantico e fare sesso con persone con cui vuoi fare sesso. Non c'è niente di sbagliato nella tua identità. ❤️

     

    thank you for the advice. unfortunately here in Italy there is little information and the subject is ignored, as if the only way to love was romantic. however I will try to make my mom known to my world through AUREA.

    Thanks again
  2. good evening, sorry for my bad english (i come from italy)
    my name is alessia and i am 18 years old, I have never experienced romantic attraction, on the contrary often Platonic attraction.I often happened to disappoint the people who tried with me, 
    this makes me feel bad, especially if I care about them, I am sexually attracted to males and females, I love the game of seduction but when the time comes, I always go back.
    I think this is wrong but I don't want to hurt other people's feelings.
    also I would like to fall in love one day but the thought scares me a lot and I don't think it will ever happen. 
    I tried to explain to my family that they were aromantic, but they don't take me seriously. they say I'm too young to understand my romantic orientation,
    and that I just haven't found the right person yet and when it does I will change my mind.
    but I am sure I am aromantic and that no matter how hard I try this will not change,

     

    I just want you to understand me and accept it.

     

    do you have any advice? please help i am desperate

     

    Thank you

×
×
  • Create New...